Al Cervino, ogni pausa è un omaggio ai sapori d’alta quota. Dal buffet del Ristorante Panorama alla cucina valdostana dell’Abrì, fino ai momenti informali allo Zero Lounge Bar & Bistrò, ogni esperienza gastronomica è resa unica dalla qualità delle materie prime e dalla vista spettacolare sulle Alpi.
Dalle escursioni tra i sentieri alpini alle pedalate panoramiche in e-bike, dalle discese estive sulle piste alle traversate tra Italia e Svizzera sul Matterhorn Alpine Crossing: il Cervino offre esperienze uniche a contatto con la natura, tra sport, avventura e paesaggi incredibili.
MEMORIES
Emozioni scolpite
tra le cime del Cervino
Dalle prime luci dell’alba che accarezzano le vette innevate, ai profumi del legno e dei pascoli d’alta quota, tutto racconta l’autenticità della Valle d’Aosta. Dopo le escursioni tra sentieri panoramici o giornate sugli sci, il benessere continua tra i sapori del ristorante e il silenzio ovattato della SPA. Esperienze, paesaggi e sensazioni che restano nel cuore, come la traccia di una ciaspolata nella neve fresca.